domenica 11 dicembre 2011

Venice mon amour!

Eccomi a Venezia(dove ha fatto tappa un mio spettacolo teatrale),da buona donna del sud non    sono abituata a freddo ed umidità,mi sono quindi coperta con la sciarpa(rubata a papà) ed il mio cappello preferito.
Scarpe basse per camminare lungo i canali ed attraversare correndo i numerosissimi ponti.


Here I am in Venice(where i stay for one of my theatral show),like a real woman of the South Italy I'm not used to cold and damp.I coveren mysef with a scarf(stolen from my dad) an my favourite hat.
Sneakers for walking around the canals and running on the numerous bridges.


  Eccomi sorridente accanto a delle gondole.


  Here I am smiling near two gondola.
  Canali.


  Canals.
  I panni stesi,un pezzo di Napoli anche qui a Venezia.


  The hanging clothes,a Neaples's piece here in Venice

  I muri parlano e diffondono pensieri.


  The walls speak and spread thoughts.

coat by Benetton
hat by benetton
scarf by benetton man
bag by stradivarius
studded sneakers by pull&bear
Boyfiend jean by benetton

Nessun commento:

Posta un commento